22 ottobre 2014

HTC Desire 500, lo smartphone quad-core per avere qualità a prezzo contenuto

CONDIVIDI ARTICOLO

HTC, leader mondiale nell’innovazione e nel design del settore mobile, lancia in Europa il nuovo HTC Desire 500. Disponibile in Italia a partire da settembre, il Desire 500 è un modello di fascia media dotato di un processore quad-core da 1.2GHz, HTC BlinkFeed™ e Video Highlights, funzione che unisce le immagini in video da 30 secondi. HTC Desire 500 è pensato per tutti coloro che cercano un’esperienza mobile di alta qualità a un prezzo contenuto. HTC Desire 500 sarà disponibile in Lacquer Black e Glacier Blue, due look ricercati ed eleganti.

“La gamma Desire è celebre per offrire esperienza mobile premium all’interno del mercato di massa”, ha commentato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Questo particolare modello, il Desire 500, non è diverso. È perfetto per le persone sempre in movimento, consente un notevole multitasking e un costante live-streaming di tutte le informazioni più importanti e interessanti, vantando una fotocamera eccellente per dare vita ai ricordi più importanti”.Desire 500 black Perspective Left HiRGB Render

 

La vita passa attraverso uno sguardo mobile

Scattare e condividere ogni istante con la fotocamera da 8 megapixel del nuovo HTC Desire 500, che unita al processore dedicato HTC ImageChip permette di creare spettacolari fotogrammi e video HD. La camera frontale da 1,6 megapixel permette inoltre di realizzare in modo facile e veloce autoscatti di qualità: il sorriso perfetto non può sfuggire grazie alla modalità di riconoscimento del volto e ogni scatto può essere modificato grazie all’ampia selezione di filtri disponibili, da condividere immediatamente con i propri amici e follower sui social network preferiti, senza mai bisogno di collegarsi al computer.

 

L’innovativa funzione Video Highlights ridefinisce il modo condividere i momenti più preziosi, montando automaticamente i video e gli scatti dei propri eventi in un filmato  da 30 secondi con la possibilità di associare sei diversi temi musicali. Grazie alla collaborazione con musicisti professionisti, gli effetti di transizione delle immagini sono sincronizzati con il ritmo di ogni tema per garantire un risultato di tipo professionale senza nessuna difficoltà.

 

I contenuti preferiti live sullo schermo

HTC Desire 500 porta la nuova e acclamata esperienza di BlinkFeed anche nella categoria Desire. Trasformando la schermata iniziale dello smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse,HTC BlinkFeed si presenta su uno splendido display da 4.3 pollici dove riunisce notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini coinvolgenti, perché non sia più necessario utilizzare applicazioni distinte per essere sempre aggiornati. Mostrando contenuti locali e globali, BlinkFeed collega più di 10.000 articoli al giorno provenienti da alcuni dei più importanti media internazionali come AOL, ESPN, MTV, The Financial Times e Reuters).

 

La performance top di uno smartphone all’altezza di una vita multitasking

Equipaggiato con un processore 1.2 GHz quad-core, il nuovo HTC Desire 500 gestisce il multitasking in modo super veloce, offre una navigazione web estremamente fluida e un’incredibile esperienza grafica per il gioco in mobilità; grazie al supporto di microSD card fino a 64GB c’è sempre più spazio da dedicare a foto, video, app e giochi, per non rinunciare a nessuno dei propri contenuti preferiti.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.htc.com

HTC Desire 500 spec sheet-1

 

HTC Desire 500 spec sheet

60 commenti

  1. Perchè il galaxy S2 è migliore del nokia lumia 800??

  2. Io faccio quasi parte di questa categoria eppure ho 21 anni e sto cercando di entrare in azienda e di sera sto prendendo il diploma visto che ho avuto problemi di salute.
    Non trovate stupidi quei genitori che comprano vestiti da 400 euro a figli che spacciano l’universita come un parcheggio fino ai 30 anni dove poi si esce con una “laurea” in scienza delle caramelle con il minimo dei voti, si fa un lavoro da raccomandati rovinando la società, gli fanno avere quello che vogliono senza lavorare, cioè uno può avere anche i soldi ma fare come fanno certi miei amici figli di ingegneri che prendono tutti 25 30 all’univerisità e danno ripetizioni di matematica o altro per conquistarsi la pagnotta, non trovate?

  3. È da qualche settimana che dopo pranzo e cena faccio 30 minuti di cyclette ad una velocità media di 15 km/h intensità media! Non vedo grandi risultati, vorrei tonificare il mio corpo avete rimedi?

  4. Ho fatto il test alla Quaroni a Roma, ho controllato ora le risposte alle domande del test di architettura e, sottraendo le risposte sbagliate il mio punteggio arruva a 30,75. Non c’è possibilità di esere stata presa, vero?

  5. Leggo che per voi adolescenti arrivare a 18-19 anni vergine sembrerebbe essere quasi un “dramma”: allora ditemi cosa ne pensate di una persona, come il sottoscritto, che arriva a quasi 30 anni senza il minimo interesse per il sesso (sia con donne che con uomini).
    Per contestualizzare meglio, io non ho alcuna patologia nè ho mai subito traumi in passato. Anche l’andrologo a cui mi sono rivolto per una visita di controllo mi ha confermato che sono assolutamente sanissimo.
    E contemporaneamente vivo tranquillamente, senza avere il minimo problema…
    La mia visita dall’andrologo era solo per un controllo specialistico; come si va dal dentista si può andare da qualunque specialista per una visita di controllo più approfondita.
    Ringrazio tutti per le risposte: io fondamentalmente considero le altre persone come amiche e nulla di più… Ho delle belle amicizie, ma di affetto non ne ho mai sentito l’esigenza. Vivo magnificamente da solo per conto mio…

  6. Non posso fare una festa a casa perchè sono in affitto, la casa non è tanto grande e gli amici sono tanti (più di 30)… Avevo pensato ad un falò sulla spiaggia ma ancora il tempo è molto variabile e ho paura di beccare una giornata di pioggia. Considerate che abito a Roma e al limite vorrei o affittare un piccolo locale senza svenarmi o farla tipo verso Ostia sempre in un locale tipo discoteca che sia anche all’aperto sempre senza svenarmi… Oppure se qualcuno conosce salette che affittano sempre a Roma o nei dintorni dove si possa anche ballare… Grazie a tutti!

  7. Una resistenza elettrica di 30 Ω e’ posta all’interno di un condotto ben isolato nel quale entra, in condizioni stazionarie, aria a 15 C e ne esce a 25 C quando nella resistenza passa una corrente di 15 A. Se la temperatura superficiale della resistenza rimane costante a 28 C, calcolare:
    1- il flusso di entropia che esce dalla resistenza
    2- la portata di aria
    3- la variazione di entropia dell’universo, nell’ipotesi che le capacita’ di massa operino in maniera
    reversibile.

  8. Salve
    Mi servirebbe sapere il valore economico, costo, di una pianta di siepe di lauro di 30 anni.
    Grazie

  9. Mi ha chiesto così, e ora non so, potrebbe farmele anche mio nonno allora con la macchina fotografica decente, ne ha una che fa delle belle foto, allora che dovrei fare? Risparmiare 30 €?
    In efffetti è tropp ocaro, m isa che mi farò fare le foto da mio nonno. Ho una macchina fotografica non digitale, anche digitale ce l’ho e vengono molto bene, però bo vedrò.

  10. Oggi primo giorno di palestra . 4 anno. L’istruttore mi ha detto che oltre a fare massa devo anche correre 30 minuti 3 volte a settimana esattamente nei giorni di palestra. Tutta questa corsa non uccide la massa muscolare?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com