3 settembre 2014

Galaxy Mega, il phablet che mette insieme portabilità di uno smartphone e potenza di un tablet

CONDIVIDI ARTICOLO

Samsung Electronics – leader mondiale nei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale – presenta il nuovo GALAXY Mega, un dispositivo che combina le caratteristiche di portabilità e praticità tipiche di uno smartphone a quelle di potenza, multitasking ed eccellente visualizzazione dei contenuti multimediali che caratterizzano i tablet Samsung.

Oggi sempre di più cerchiamo soluzioni tecnologiche innovative che ci accompagnino nel quotidiano permettendoci di arricchire il modo di vivere le nostre passioni, come vedere il match decisivo della nostra squadra del cuore anche fuori casa, cercare una località per un viaggio estivo e condividerne le foto con gli amici sui social network, o scegliere e acquistare il prossimo capo di stagione.GALAXY Mega 5.8 Product Image (4)

Da una recente ricercacomScore sull’abituale utilizzo degli smartphone da parte degli Italiani emerge, infatti, che quotidianamente scegliamo il nostro device mobile per guardare video e programmi tv (34%), e fruire di contenuti video scaricabili da Facebook o Youtube (32,6%). Il report mostra anche un forte incremento nell’uso dei servizi di messaggistica istantanea, con una crescita anno su anno del +111% e con oltre 7,2 milioni di nuovi utenti. Aumentano inoltre i servizi di social networking che prevedono il check-in (+75,5%) e gli acquisti online (+75%) dove sempre più italiani possessori di smartphone accedono ai siti di vendita al dettaglio on-line o tramite applicazioni sorpassando i 4,6 milioni.

Con il nuovo GALAXY Mega, Samsung risponde in modo ottimale a queste esigenze, offrendo un dispositivo che coniuga le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta e quelle tipiche di un tablet e che assicura un’eccellente esperienza di fruizione dei contenuti combinata ad un’incredibile portabilità. L’ultimo arrivato nella famiglia GALAXY dispone, infatti, di un display LCD Full HD da 6.3” con modalità landscape per una perfetta visualizzazione di immagini, video e pagine web a pieno schermo anche in mobilità, grazie al design compatto e ultra-sottile da portare sempre con sé.

 

Vivere e condividere al meglio le proprie passioni

Galaxy Mega è il dispositivo perfetto per chi ama tutto ciò che è intrattenimento su mobile e vuole vivere al massimo l’esperienza di giocare, vedere video, ascoltare musica, navigare in Internet su uno smartphone top di gamma. Inoltre, tutte le innovative ed esclusive funzionalità introdotte per la prima volta sul Galaxy S4 da oggi possono essere vissute, grazie all’ampio display da 6.3”, al meglio e in maniera unica.

 

Con Group Play, condividere i propri contenuti diventa più facile e divertente: visualizzare in tempo reale fotografie sui display degli amici, video giocare con loro e amplificare la propria musica preferita ascoltandola su più dispositivi nello stesso momento, il tutto senza la necessità di una connessione WiFi o 3G.L’innovativo WatchOn consente di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand, consultare la pratica guida TV, avere consigli personalizzati, creati sulla base delle proprie preferenze, e condividere programmi e film preferiti direttamente sui principali social network. Inoltre, questo nuovo servizio trasforma il GALAXY Mega in un telecomando universale da utilizzare per scegliere un programma TV e visualizzarlo sul proprio televisore. Infine, il servizio Samsung Link, lanciato con Galaxy S4, permette agli utenti di archiviare tutti i propri contenuti in cloud e accedervi da qualsiasi dispositivo Samsung in proprio possesso (Smartpone, Tablet, Notebook, ecc.) in ogni momento.

La funzione S Translator facilita le conversazioni tra persone di diverse nazionalità grazie alla traduzione in tempo reale di testi o messaggi in applicazioni come e-mail e SMS o mentre si utilizza il servizio di messaggistica istantanea gratuito ChatON,per viaggiare in piena libertà. Con l’applicazione S Travel, una vera e propria guida di viaggio, è invece possibile scoprire il meglio di ogni luogo visitato. Infine, comunicare anche mentre si guida è possibile grazie alla funzione S VoiceTM Drive che consente la gestione del dispositivo con il semplice comando vocale.

 

Un’esperienza multimediale in mobilità unica
Grazie alla funzione multi schermo è possibile visualizzare contemporaneamente sull’ampio display da 6.3” fino a 6 applicazioni come e-mail, messaggi, documenti e note per una più comoda fruizione dei propri contenuti.

 

Dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1,9 megapixel, GALAXY Mega dispone delle innovative funzionalità fotografiche presenti sul GALAXY S4, per personalizzare e condividere ogni scatto. La modalità Scatto Dinamico consente di visualizzare la sequenza dei movimenti di un’azione in un’unica foto mentre Audio Foto rende l’immagine ancora più reale grazie alla possibilità di registrare un suono o una voce al momento dello scatto e abbinarlo alla fotografia. E per avere tutti i ricordi più belli sempre a portata di mano, Album Foto raccoglie fotografie e video, da arricchire con news, commenti e informazioni utili, per creare un unico e personale album fotografico.

 

Dotato di processore Dual-Core, questo dispositivo è in grado di gestire contemporaneamente operazioni difficili con estrema facilità e precisione. Inoltre, grazie alla connessione 4G/LTE è possibile scaricare contenuti multimediali anche complessi come foto HD o video da archiviare nella memoria espandibile fino a 64 GB.


Samsung GALAXY Mega è disponbile al prezzo consigliato al pubblico di 599 euro. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il GALAXY Mega entro il 30 settembre e si registreranno su Samsung Exclusive riceveranno in omaggio un auricolare Bluetooth HM7100 con tecnologia NFC.

 

Per contenuti multimediali e informazioni aggiuntive, visitare il sito www.samsungmobilepress.com

 

Specifiche Tecniche – Samsung GALAXY Mega 6.3

 

Network

LTE100/50Mbps, HSPA+21/5.76

Display

6.3” (159.7mm) HD TFT

Processore

1.7GHz Dual Core AP

Sistema operativo

Android 4.2 (Jelly Bean)

Fotocamera

Posteriore: fotocamera da 8 megapixel

Frontale: fotocamera da 1.9 megapixel

Caratteristiche Fotocamera

Scatto Multiplo, Scatto estetico, Scatto Migliore, Volto migliore, Audio foto, Dinamico, Colori ricchi, Panoramica Sport, Notte

Video

3GP, MP4, AVI, WMV, FLV, MKV

Audio

MP3, M4A, MP4, 3GP, 3GA, WMA, OGG, OGA, AAC, FLAC

Funzioni e servizi aggiuntivi

Group Play: Share Music, Share Picture, Share Document, Play Games 

Album Foto, S Translator

Multischermo, Pop Up Play

Samsung ChatON

Samsung WatchON – Samsung Link, S Travel (TripAdvisor), S Voice 2.0

Servizi

Google Mobile

Google Search, Google Maps, Gmail, Google Latitude,

Google Play Store, Google Plus, YouTube, Google Talk,

Google Places, Google Navigation, Google Downloads, Voice Search

Connettività

Wi-Fi a/b/g/n/ac, WiFi Direct

BT 4.0(BLE), USB 2.0 H/S

GPS+GLONASS, NFC, MHL

Sensori

Accelerometro, RGB light, Geomagnetico, Prossimità, Giroscopio

Memoria

Memoria interna 8/16GB (microSD fino a 64GB) + RAM 1.5GB

Dimensioni

168.6 x 88 x 8.0 mm , 199g

Batteria

Batteria Standard, Li-ion 3,200 mAh

*Le disponibilità dei servizi possono variare da paese a paese.

 

* Tutte le funzionalità, caratteristiche e specifiche tecniche e altre informazioni del prodotto fornite in questo documento, includendo i benefit, design, prezzo, componenti, performance, disponibilità e capacità del prodotto, ma non solo, sono soggetti a cambiamenti senza obbligo di preavviso

 

* Android, Google, Google Search, Google Maps, Gmail, Google Play, Google Plus. YouTube, Google Navigation, sono marchi registrati di Google Inc.

111 commenti

  1. Con tutti gli uomini che incontrano, però poi arrivate a fine corsa a 30 anni e allora prendono un malcapitato e se lo sposano trattandolo come zerbino (A QUEL PUNTO TUTTI I BRAVI UOMINI C’ERANO SE LI SONO GIA’ PRESI QUELLE FURBE, ANCHE SE MAGARI NON SONO BELLISSIME.

    E’ solo una mia riflessione, che si rispecchia nella realtà.
    Perchè dici che ai bambini ci baderesti solo voi ? Bha forse sono io che ho l’idea che si debba fare tutto un pò per uno in coppia nella vita come in casa … ma tanto …

  2. Salve volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi quante calorie si bruciano percorrendo in bici circa 30 km (nello specifico 15 circa all’andata e altrettanti al ritorno) al giorno, o se conoscete un modo per calcolarlo…

    E come domanda aggiuntiva, se qualcuno lo sa, andare in bici allena solo i muscoli delle gambe o anche altri muscoli? Quali muscoli rimangono invece “trascurati”?
    E che benefici porta in generale alla salute?

    Se sapete rispondere almeno ad una di queste domande grazie davvero! Comunque principalmente mi interessa la prima XD

  3. Lavoro in un azienda tramite un agenzia interinale che il 30 aprile(data di scadenza del contratto precedente) mi ha comunicato il rinnovo del contratto per una altro mese, ora questo è il 5 giorno che mi reco a lavoro senza aver firmato un contratto in quanto l’agenzia mi ha assicurato che entro il 2 avrebbe inviato il contratto tramite e mail e invece per problemi con i “computer” non mi hanno ancora spedito niente! Cosa mi consigliate di fare? è vero che se contesti potrebbero anche doverti assumere per forza a contratto indeterminato o pagarti una multa??

  4. A 26 anni si era sposato, ma qualche mese dopo del matrimonio sua moglie morì stroncata dall’infarto. Peraltro avevano una bambina piccola.

    Ora che ha 30 anni si era risposato, ma la sua moglie nuova,incinta, ha avuto un incidente stradale ed è morta la settimana scorsa.
    Il mio amico è rimasto solo, anche perché ha perso i genitori quando era piccolo.

    come consolarlo?

  5. xò nn ci capisco nnt di pc… secondo i requisiti qui sotto, quanti ghz posso aggiungere?? quanta ram? mi servirebbero per far almeno girare the sims 3 e nn so se il mio pc ce la fa… so che i ghz si posso aggiungere anke virtualmente scaricando dei file e poi modificando secondo il processore e cose varie del pc il BIOS e il FSM o qualkosa del genere… xò io nn ne capisco prorpio di pc! qualkuno con esperienza in campo informatiko mi da una mano??

    PropertyValue
    SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD. NC10
    Summary
    Number of Logical Processors2
    Number of Physical Processors1
    CPU #1Intel Atom N270
    CPU NameIntel(R) Atom(TM) CPU N270 @ 1.60GHz
    VendorGenuineIntel
    Number of Bits32
    Instruction SetMMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3, EST
    Platform NameSocket 437 FCBGA8
    RevisionC0
    Technology45 nm
    Original Clock1600 MHz
    Original System Clock133 MHz
    Original Multiplier12.1
    CPU Clock1600 MHz
    System Clock133.0 MHz
    FSB532.0 MHz
    Number of Cores1
    Core #1
    Speed798.1 MHz
    Multiplier6.0
    Virtual Technology SupportedNo
    Hyper Threading SupportedYes
    Hyper Threading EnabledYes
    Cache
    L1 Data Cache24 KBytes
    L1 Instructions Cache32 KBytes
    L2 Cache512 KBytes

    ACPI
    Temperatures
    TZ0043 °C (109 °F)43 °C (109 °F)46 °C (114 °F)
    Intel Atom N270
    Temperatures
    Core #048 °C (118 °F)46 °C (114 °F)52 °C (125 °F)
    SAMSUNG HM160HI
    Temperatures
    Assembly37 °C (98 °F)37 °C (98 °F)38 °C (100 °F)
    Battery 1
    Voltages
    Current Voltage12.41 V12.41 V12.41 V
    Capacities
    Designed Capacity57720 mWh57720 mWh57720 mWh
    Full Charge Capacity51060 mWh51060 mWh51060 mWh
    Current Capacity42380 mWh42380 mWh42380 mWh
    Level
    Wear Level12 %12 %12 %
    Charge Level83 %83 %83 %

    PropertyValue
    Memory Summary
    Maximum Capacity2048 MBytes
    Memory Slots2
    Error CorrectionNone
    DRAM Frequency265.4 MHz
    Memory Timings4-4-4-12 (CL-RCD-RP-RAS)
    Device LocatorSlot 1
    ManufacturerSamsung
    Capacity1024 MBytes
    Memory TypeDDR2 (PC2-6400)
    Speed400 MHz (DDR2 800)
    Supported Frequencies266.7 MHz, 333.3 MHz, 400.0 MHz
    Memory Timings4-4-4-12-16 at 266.7 MHz, at 1.8 volts (CL-RCD-RP-RAS-RC)
    Memory Timings5-5-5-15-20 at 333.3 MHz, at 1.8 volts (CL-RCD-RP-RAS-RC)
    Memory Timings6-6-6-18-24 at 400.0 MHz, at 1.8 volts (CL-RCD-RP-RAS-RC)
    Data Width64 bits
    Manufacturing Date2009, Week 21
    EPP SPD SupportNo
    XMP SPD SupportNo
    PropertyValue
    NOI (SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD. NC10)
    Video AdapterMobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
    Video ProcessorIntel(R) GMA 950
    Adapter DAC TypeInternal
    PCI ID0x8086 / 0x27AE (Intel Corporation / Mobile 945 Express Chipset Family)
    PCI sub ID0x144D / 0xCA00 (Samsung Electronics Co Ltd)
    Memory128 MBytes
    BIOS StringHardware Version 0.0

    Video Mode Description1024 x 600 x 4294967296 colori
    Driver Version6.14.10.4926
    DirectXDirectX 9.0
    Driver Nameigxprd32.dll
    Driver DescriptionMobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
    Video AdapterMobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
    PCI ID0x8086 / 0x27A6 (Intel Corporation / Mobile 945GM/GU Express Integrated Graphics Controller)
    PCI sub ID0x144D / 0xCA00 (Samsung Electronics Co Ltd)
    Memory128 MBytes
    DirectXDirectX 9.0
    Driver Nameigxprd32.dll
    Driver DescriptionMobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
    MonitorMonitor Plug and Play
    ModelCLAA102NA0A
    Monitor IDCPT04C4
    Manufacturer(Schermi standard)
    Manufacturing Date2009, Week 21
    InputDigital
    Display Size10.6″ (23 cm x 14 cm)
    Current Resolution1024 x 600 @ 60Hz
    Supported Resolution1024 x 600 @ 60Hz – Aspect Ratio
    EDID Version1 revision 3

    Credo di aver fornito tutti i dati necessari, se serve qualkos altro me lo dite…
    poi nn lo so dovrei anche aggiornare i driver della scheda madre se nn sbaglio e sapreste ancke indicarmi un sito dove trovare i fiusti aggiornamenti secondo i miei requisiti?
    potrebbe andare bene qualke driver tra questi:

    http://www.hwfiles.it/download/categoria/10/chipset-intel/

    aiutatemi vi pregoooo!!
    scusate ankora xò volevo informarvi che ho scarikato un programma ke si kiama DEVICE DOCTOR e in pratica questo programma scannerizza il pc e mi dice di quale aggiornamento del driver ho bisogno solo ke io mi fido solo di voi xD
    allora mi dice di scaricare
    Mobile intel(R) 945 espress Chipset Family(4d6e968-e325-11ce-bfc1-08002be10318)
    oppure
    Atheros AR5007EG Wireless NetworkAdapter (4d36e96c-e325-11ce-bfc1-08002be10318)

    voi cosa dite? vanno bene?… quale delle due devo scaricare??
    secondo me si fa prima a parlare su msn xkè ho tante domande da fare…
    il mio contatto msn è:

    piccola.stella_95@hotmail.it

    ki è interessato ad aiutarmi, e preferibilmente qualkuno competente in materia xkè nn vorrei creare guai, mi aggiunga! ora xò vado a mangiare ma verrò a contollare tra un oretta. grazie in anticipo a tutti
    ho anke un computer fisso (un pò vekkiotto xò)! sul fisso si può fare??

  6. samsung galaxi ace
    nokia 5800 xpress music
    samsung S8500 wave
    lg electronics optimus black
    lg electronics KP900arena

    quale il migliore tra questi????
    quale è il migliore per giocare????
    e mi dite se avete avuto un esperienza con uno di questi telefoni e come vi siete trovati

    per favore
    10 punti

  7. Deve avere:
    -Tatiera qwerty comoda
    -Skermo touch screan da minimo 2.8 pollici
    -Messaggi organizzati per conversazione (tipo chat)
    -Fotocamera da minimo 3 mpx
    -Wifi
    -Di qualsiasi marca tranne Motorola
    A un prezzo contenuto……

  8. Mi ha chiesto così, e ora non so, potrebbe farmele anche mio nonno allora con la macchina fotografica decente, ne ha una che fa delle belle foto, allora che dovrei fare? Risparmiare 30 €?
    In efffetti è tropp ocaro, m isa che mi farò fare le foto da mio nonno. Ho una macchina fotografica non digitale, anche digitale ce l’ho e vengono molto bene, però bo vedrò.

  9. Oggi primo giorno di palestra . 4 anno. L’istruttore mi ha detto che oltre a fare massa devo anche correre 30 minuti 3 volte a settimana esattamente nei giorni di palestra. Tutta questa corsa non uccide la massa muscolare?

  10. Anche su siti come amazon

  11. Sono indecisa se prendere il galaxy S2 o il galaxy S3 mini. Ora come ora non me li posso permettere perchè l’S2 costa sui 270 euro mentre l’S3 mini sui 240 euro. Devo vendere il mio LG OPTIMUS L9 a 150 euro (questi soldi li terrò da parte per il prossimo telefono)
    Volevo sapere quanto potranno costare questi due telefoni verso dicembre e soprattutto a Natale.
    Quale mi consigliate tra l’S2 e l’S3 mini? Perchè?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com