19 settembre 2014

Tre nuove applicazioni targate FOX in esclusiva sulle Smart TV LG

CONDIVIDI ARTICOLO
Fox International Channels Italy presenta FOX Fan, NatGeo Fan, History Today, le nuove applicazioni disponibili da maggio in esclusiva sulle LG Smart TV, per consentire agli utenti di approfondire e scoprire i contenuti TV del mondo dei canali Fox, National Geographic e History e arricchire l’esperienza d’intrattenimento televisiva.
Basta un click per entrare nel mondo degli show, con backstage, interviste, foto, estratti, clip e approfondimenti delle serie preferite: sulle Smart TV LG, saranno disponibili con le quattro applicazioni FOX Fan, NatGeo Fan, History Today e FlopTV, sneak peek, estratti, webisode, delle serie tv e dei documentari più amati, che aggiorneranno costantemente la community sulle novità del mondo Fox. Grazie a questo accordo, LG Smart TV è l’unica Smart TV a proporre questi contenuti speciali.

L’accordo in esclusiva con LG per le Smart TV conferma la volontà del gruppo Fox di rimanere sempre in contatto con tutti i fan, puntando sulle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. L’arrivo delle nuove app apre le porte del mondo Fox agli utenti LG, fidelizzando ulteriormente il target di appassionati e conquistando nuove nicchie di consumatori. Immagine_APP FOX_LGSmartTV

La partnership con un brand qualificato nel mercato Consumer Electronics come LG conferma il nostro impegno a continuare a fare leva sui trend in atto e sull’evoluzione tecnologica e a sfruttare le potenzialità offerte dai nuovi touch point per aprire una finestra di dialogo diretta tra community e brand. L’utilizzo di strumenti innovativi e contenuti di qualità consolida la nostra posizione strategica per le aziende nel raggiungere nuovi target e nell’offrire un modello di comunicazione sempre originale e innovativo” spiegaFrancesco Barbarani Head of Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy.

La decisione di offrire in esclusiva le applicazioni dei canali televisivi di Fox International Channels Italy rappresenta per LG una scelta strategica importante che conferma la nostra volontà di raggiungere un target di utenti sempre più evoluto, puntando sulla qualità dei contenuti. Grazie a questo accordo siamo in grado di arricchire ulteriormente la nostra offerta Smart Entertainment e di garantire ai nostri clienti esperienze uniche, sempre e comunque incentrate su ciò che realmente più li interessa e li appassiona. Capacità di innovare e volontà di eccellere sono principi fondanti per LG nei quali anche Fox si riconosce, ed è per questo che siamo particolarmente soddisfatti dell’avvio di questa partnership strategica” afferma Luca Giangaspero, TV Product Manager di LG Electronics Italia.

 

3 commenti

  1. Quali sono i mezzi di comunicazione tra lainate e malpensa??? atterrerò a malpensa e come ben potete immaginare non ho l’auto e ho la necessità di arrivare a lainate.

  2. Scorch Delta-62

    Perché ci sono persone che continuano a dire sbagliando che chi va a trans potrebbe essere bisex?
    Ma perché nessuno si informa sul significato delle parole?
    I bisex proprio per definizione non vanno a trans..
    Se ad una persona piacciono uomini donne e trans allora si definisce pansessuale.. è così vero?

  3. Salve, volevo chiedervi se è possibile montare un impianto a gas o a metano su una fiat scudo a diesel.
    Ho visto ke montare un impianto a gas su un diesel costa un botto, xkè questa procedura è uscita da poco, ma non ho avuto notizie sulla possibilità di montare un impianto a metano.. Voi sapete qualcosa in più?
    Grazie

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com