1 settembre 2014

Plustek, nuovo scanner professionale con ADF fino al formato A3

CONDIVIDI ARTICOLO

L’ampiezza dei formati, insieme alla velocità di scansione e ai volumi giornalieri supportati, rende il nuovo SmartOffice SC8016U la soluzione ideale per l’impiego in tutte quelle situazioni dove sono previsti cicli di lavoro particolarmente intensivi. I driver ISIS e TWAIN di EMC/Captiva a corredo garantiscono la migliore produttività ed efficienza.

Plustek, Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la disponibilità del nuovo SmartOffice SC8016U, uno scanner in grado di digitalizzare documenti fino al formato A3 e dotato dei driver ISIS e TWAIN di EMC/Captiva, che garantiscono la compatibilità con la maggior parte delle applicazioni di imaging e gestione dei documenti in commercio. sc8016u_8

Creato da Pixel Translations (ora EMC/Captiva) nel 1990, ISIS (Image and Scanner Interface Specification) è uno standard nel settore dei software di acquisizione di documenti e consente agli sviluppatori di applicazioni di integrare facilmente funzionalità complesse. Oltre mille applicazioni line-of-business, che sono state sviluppate da singole aziende, infatti, utilizzano la tecnologia ISIS per la gestione giornaliera dei documenti.

“SmartOffice SC8016U è una soluzione particolarmente conveniente ed efficiente, grazie all’elevata velocità di scansione di documenti fino al formato A3 ed è, quindi, ideale per l’utilizzo sia nell’ambito delle attività di front office sia di back office. Siamo certi che questo nuovo scanner, con cui è possibile digitalizzare grandi volumi ad alta velocità, contribuirà concretamente ad aumentare la produttività dei nostri clienti”, ha affermato Dr. Karen Ku, Presidente di Plustek Inc.

Il nuovo scanner documentale Plustek è stato progettato per garantire livelli di qualità delle immagini, di gestione della carta e di affidabilità, in grado di soddisfare anche gli utenti business più esigenti. SmartOffice SC8016U offre, infatti, alte prestazioni, con una velocità di scansione fronte-retro a colori di 160 immagini al minuto. L’ADF (Automatic Document Feeder), in grado di contenere fino a 100 pagine, e la capacità di gestire fino a 8000 pagine al giorno rendono questo scanner ideale per cicli di lavoro intensivi.

SmartOffice SC8016U può digitalizzare documenti fino a 5080 mm di lunghezza e tessere rigide con uno spessore fino a 1,2 mm, come, ad esempio, le card plastificate. Questo nuovo scanner è, inoltre, dotato di un sensore a ultrasuoni in grado di prevenire l’acquisizione involontaria di due fogli in contemporanea.

SmartOffice SC8016U è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 1.999,00 Euro IVA inclusa.

Specifiche tecniche:
Sensore di immagine CCD x 2
Risoluzione ottica 600 dpi
Risoluzione hardware 600 x 600 dpi
Capacità (ADF)
1. 100 fogli (A4/ Letter, 70 g/

Un commento

  1. come mai sta a lamezia terme e non a reggio calabria?? o anche a cosenza…o catanzaro(capoluogo)???

    Ps: sono di lamezia terme =)
    Certo ke ignoranti c’è ne…. ho detto se leggete bene catanzaro(capoluogo)…poi si ce anke a crotone e a reggio…ma qll di lamezia è internazionale intelligenti -.-….. ah kmq reggità certu =) tu si ka si simpaticu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com