20 dicembre 2014

Nuove serie di notebook ed ultrabook Satellite U e M di Toshiba: design sottile e leggerezza

CONDIVIDI ARTICOLO

Toshiba amplia la famiglia di notebook ed Ultrabook, inserendo le due nuove serie Satellite U e M. Pensati per chi cerca un notebook sottile, leggero e ricco di funzionalità ad un prezzo competitivo, tutti i modelli uniscono praticità ed elevate performance in un elegante design sottile, ideali sia per l’uso domestico che per gli spostamenti.

 

Il Satellite U50t rappresenta il primo Ultrabook di Toshiba da 39,6 cm (15,6”), dotato di schermo touch a dieci punti per una navigazione più semplice attraverso l’interfaccia di Windows 8. Un Ultrabookdalle elevate prestazioni ma a prezzi competitivi, che offre un display dai colori vividi e una lunga durata della batteria che consente una visione piacevole dei contenuti anche durante spostamenti e i viaggi.Toshiba_Satellite U50t_01

I Satellite M50, M50t, M50D, M50Dt da 39,6 cm (15,6”) offrono l’opzione della nuova e più veloce scheda grafica NVIDIA® per migliorare l’esperienza di entertainment. Inoltre, i modelli M50t e M50Dt hanno funzionalità touchscreen, mentre le versioni M50D e M50Dt integrano i processori AMD APU di nuova generazione.

Design comodo ed elegante

Con un peso inferiore ai 2.1 kg e un spessore di soli 21,3 mm, i nuovi laptop e Ultrabook Satellite sono pratici e funzionali ma allo stesso tempo eleganti. Lo chassis in alluminio spazzolato color argento con finiture a righe sottili rispecchiano il design elegante e ricercato, mentre il pattern lavorato garantisce la massima resistenza per il mobile computing.

Le dimensioni dello schermo, 39,6 cm (15,6”), che consentono una migliore esperienza di visione e la tastiera retroilluminata per scrivere anche in ambienti con poca luce rendono questi notebook convenienti, affidabili e di pratica usabilità. Inoltre, il design e il peso ridotto consentono la massima portabilità del notebook.

Massime prestazione, dentro e fuori

Tutti i nuovi modelli integrano le tecnologie più recenti e innovative. Il modello U50t è dotato di processori Intel® Core™ per Ultrabook di ultima generazione e di scheda grafica Intel® HD Graphics 4400 per rendere ancora più realistiche le immagini.

Inoltre, la serie Satellite M permette di scegliere tra i processori Intel® Core di quarta generazione ed i processori AMD APU di nuova generazione per garantire maggiore efficienza e accelerazione quando si svolgono diverse attività e tra una vasta selezione di schede grafiche come Intel® HD Graphics 4400 o NVIDIA® GeForce® GT 740M con 2GB VRAM e tecnologia NVIDIA® Optimus, che offrono una migliore esperienza di entertainment.

Qualità audio e video eccellenti

Nonostante il peso ridotto, le nuove serie di notebook Toshiba Satellite U e M comprendono alcune importanti caratteristiche audio-video. L’alta qualità degli speaker stereo con tecnologia DTS® Studio Sound™ audio enhancement ottimizza la qualità del suono per una defizione cristallina e bassi profondi e avvolgenti, mentre lo schermo HD LED regala un’esperienza di visione brillante con colori ancora più vividi, dettagli più definiti e un entertainment più coinvolgente.

Massima connettività e ready to go

Tutti i modelli ospitano porte full-size per rendere la connettività più comoda ovunque ci si trovi, in questo modo gli utenti hanno tutto quello che serve per sincronizzare, condividere e visualizzare. Anche in assenza di una connessione di rete, le tecnologie Intel® WiDi e Wi-Fi®certifiedMiracast garantiscono lo streaming tra dispositivi compatibili, mente i contenuti multimediali 3D possono essere semplicemente visualizzati in alta qualità su una TV 3D ready, utilizzando la porta HDMI con supporto TV 3D.

Inoltre, ogni nuovo notebook Satellite è dotato di connessione Bluetooth® 4.0, porta HDMI® full-size e slot SD card, più una webcam HD con microfono stereo con attenuazione del rumore. Delle tre porte USB disponibili, due sono USB 3.0 per un trasferimento ancora più veloce dei file tra i dispositivi.

Con una capacità di storage dell’hard drive fino a 1 TB, è semplice archiviare film, giochi, foto e altri contenuti per il massimo entertainment.

Le nuove serie Toshiba Satellite U e M:

  • RAM fino a 16GB (2 x slot 8GB)

  • Display HD da 39,6 cm (15,6”)

  • Clickpad spazioso con supporto gesture e palm rejection
  • Connettività: 2 x USB 3.0 (1 x con Sleep-and-Charge), 1 x USB 2.0, 1x HDMI® 1.4 con supporto 3D TV, slot SD card, Gigabit LAN, Bluetooth® 4.0, Intel® Wireless Display ready, Wi-Fi®certifiedMiracast,Wi-Fi (802.11 b/g/n)

  • Speaker ad alta qualità con miglioramento audio DTS® Studio Sound™
  • Webcam HD con microfono stereo
  • Durata della batteria fino a 7 ore
  • Finitura premium in alluminio color argento

Ultrabook™ Toshiba Satellite U50t :

  • Processori per Ultrabook Intel® Core di quarta generazione
  • Intel® HD Graphics 4400

  • Display touchscreen a dieci punti

  • HDD fino a 1 TB
  • Peso: a partire da 2,3 kg (U50t)
  • Dimensioni: 377,5 x 249,5 x 21,3 mm (U50t)

Toshiba Satellite M50, M50D, M50Dt:

  • Processori Intel® Core™ di quarta generazione o i nuovi processori AMD APU

  • Intel® HD Graphics 4400, AMD Radeon HD graphics o NVIDIA® GeForce® GT 740M con 2 GB VRAM grafica

  • Funzionalità touchscreen opzionale

  • HDD fino a 1 TB

  • Peso: a partire da 2,1 kg
  • Dimensioni: 377,5 x 249,5 x 21,3 mm

La nuove serie di notebook Toshiba Satellite sono disponibili nel secondo semestre del 2013. 

118 commenti

  1. Salve a tutti, io ho installato linux. SOlo che mi è rimasto anche WIndows vista. Questo mi porta via Memoria e prestazione. Io vorrei sapere come togliere vista. Senza dare problemi a linux. COsi ne rimanga solo 1. Grazieee

  2. Avendo io solo un numero a disposizione da 1 a 90, su sette estrazioni che probabilità ho che almeno una volta esca il mio?

  3. Aiutooooooo domani ho compito è vorrei dei chiarimenti sulla discussione… Prendendo come equazione :

    |senx-cosx=k-2
    |0<x<45°

    Ho trovato i valori di k che sono : k=1 e k=2 e per la tangente k=radice di 2 – 2

    Come devo trovare le soluzioni sulla circonferenza trigonometrica ?

  4. Quanti g di MgCl2 bisogna aggiungere in 1 Kg di acqua per abbassare il punto di congelamento
    di 1 °C (costante crioscopica dell’acqua = 1,86 °C x Kg/mol).

  5. Volevo perdere qualche centimetro nei fianchi-> sono 96/97 e volevo arrivare almeno a perdere 2/3 cemntimetri per assotigliarli però non noto nessuna differenza da quando ho iniziato 1 mese fa, infatti non ho perso nessun centrimentro.
    Li faccio per 3 giorni di fila per 40 minuti e 1 giorno di riposo in cui vado da mio cugino che studia fisioterapia e mi fa dei massaggi.

    Però per adesso non vedo alcun miglioramento, mi vedo sempre la stessa e infatti i vestiti che ho mi vanno sempre come prima, porto una M/L e 44.
    E’ troppo presto vedere risultati in un mese? Qualcuno dice di si però alcune mie amiche in sole 2 settimane hanno avuto dei miglioramenti mentre io nessuno, mi sembra strano che non abbiano fatto niente.

  6. Io ho il dado già pronto e lo zafferano in bustine….ora 1 KILO di riso come lo cucino?? Tutto insieme in una pentola grande ? cottura? quando devo aggiungere dado e zafferano?? 10 PUNTI

  7. mi servirebbe la ricetta d 1 dolce francese scritto in francese cn la traduzione in italiano…non è per me ma è urgente….dai conto su d voi!!!!

  8. Quando ho comproato il pc portatile toshiba mi si è aperto windows media player ma non mi leggeva i file .avi (mi si sentiva solo l’audio dei video .avi). L’indomani non mi ha funzionato più. Non mi si apre e appena ne scarico un’altro da internet mi dice di convalidare. Non si può neanche disistallarlo per istallarne un’altra versione. Come faccio a disistallare la versione che ho nel computer e che neanche funziona? Da quale sito devo scaricare la nuova versione? Il mio sistema operativo è windows vista home premium. Vi prego aiutatemi….voglio windows media player……grazie infinitamente in anticipo…

  9. Salve ho un problema con l’audio del mio portatile un toshiba con vista fino a venerdi funzionava benissimo sabato le casse facevano uno strano rumore senza toccar nulla tipo quello che si produce quando si avvicina un microfono ad una cassa e poi dopo nn funzionava più ne se apro you tube ne windows player ecc…

  10. HO ACQUISTATO L’ADATTATORE WLAN DUAL-BAND TOSHIBA E DOPO AVER FATTO LA CONFIGURAZIONE. RIESCO AD ENTRARE SU YOU TUBE E TOSHIBA PLACES
    MA NON RIESCO AD VEDERE IL MIO PC SULLA TV .CHIEDO AIUTO GRAZIE

  11. Volevo comprare una videocamera digitale, senza spendere troppo, massimo 120 euro, la userei nel tempo libero, per divertimento, quindi non ci devo lavorare ne altri scopi seri. Voi cosa mi consigliate, mi sarebbe piaciuta una cosa piccola, come le Camileo della toshiba che mi piacciono molto, sapete anche nella serie camileo, consigliarmene una migliore delle altre sempre rimanendo nel tetto di 120 euro massimo? 100 punti al migliore

  12. Ciao a tuti, avrei bisogno del vostro aiuto per provare a risolvere un problema molto importante alla tastiera del mio notebook toshiba satellite c660 12l. In poche parole non funzionano ALCUNI tasti come: alcune consonanti, alcune vocali, un 5 numeri circa, le frecce direzionali e qualche tasto come f*… Adesso voglio anche dirvi che penso sia un problema di driver visto che non funziona solo qualche tasto della tastiera, perciò se si sarebbe rotta non funzionerebbe nessun tasto, adesso ho anche formattato il pc inserendo w7 professional, ho anche provato a usare il cd di ubuntu e avviarlo tramite cd per provare a sistemare il la tastiera, ma niente. Adesso non so più che devo fare, per favore aiutatemi, e magari datemi il link dove scaricare i driver della tastiera del mio notebook. Grazie in anticipo!

  13. ha diritto di potere parlare anche ad alta voce di altre persone , magari dire ciò che pensa dei vicini di casa se ha ricevuto torti da loro? ha diritto di poterlo fare nella sua terrazza o balcone? i passanti o vicini , gli possono fare denunce x qlcosa? io penso che è come essere in casa propria tra 4 mura , xchè anche lì se alzi la voce i vicini sentono, e se si è in terrazza , il vicino che si sente preso in causa , ha il diritto di offendermi ? o lamentarsi xchè parlo in terrazza? vorrei 1 buon consiglio in proposito , dimenticavo parlare in terrazza o balcone negli orari consentiti dal regolamento condominiale,

  14. all’ambiente devo eliminare parte di parete soprastante lasciando 1 pezzo di muro sotto non lo elimino tutto ci va lo stesso il permesso?

  15. Ho comprato un telecomando universale pe la mia tv (toshiba el833) e per programmarlo mi chiede di cercare le bande della mia tv nella sezione “lista dei codici”. Dove la trovo questa lista? Nel manuale di istruzioni nn c’è e nemmeno nel menù della tv.

  16. EzioAuditore1459

    Mezzo che chiameremo mezzo 2. Se l angolo di incidenza è maggiore Dell angolo di rifrazione , l indice di rifrazione del mezz 2 rispetto al mezzo 1 è
    Compreso tra -1 e 0
    Uguale a 1
    Uguale a -1
    Maggiore di 1
    Minore di 1

    So la soluzione vorrei sapere come si arriva alla soluzione e tutti i passaggi spiegati dettagliatamente . Grazie

  17. Clayton Cottrell

    Salve mio figlio adora il lupo cecoslovacco e lo vorrebbe ma io Nn ho tempo per addestrarlo… Quindi a detto che lo farebbe lui volentieri ma ha 14 anni e abbiamo anche una bambina di 3 anni!!! Io vorrei 1 cane che si affezionasse solo a mio figlio di 14 consigli al piu presto grazie

  18. Lucia ha preparato sei frittelle e su ciascuna ha inciso un numero da 1 a 6: poi le ha cotte secondo l’ordine
    indicato dal numero. Mentre stava lavorando (ma non sappiamo quando e quante volte), i suoi bambini sono
    entrati in cucina e ogni volta si sono mangiati la frittella più calda. Quale tra quelli indicati sotto non può
    essere l’ordine in cui le frittelle sono state mangiate?
    A) 125436
    B) 325461
    C) 123456
    D) 456231
    E) 654321

    Si scusate mi ero dimenticato delle opzioni

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com