2 settembre 2014

Nuove cuffie Rise Up di House of Marley: design originale ed ampia gamma di colori

CONDIVIDI ARTICOLO

Dopo l’enorme successo riscosso negli Stati Uniti dalla nuova collezione MARLEY 2013, presentata in anteprima in occasione del CES di Las Vegas, arriva anche in Italia la serie di Cuffie over-ear Rise Up, che offrirà a tutti gli appassionati del mondo House of Marley prodotti ancora più esclusivi e dall’eccezionale qualità acustica, firma indiscussa del brand.

Realizzate con materiali earth-friendly – come la fibra morbida di bambù per i padiglioni auricolari, rivestiti di tessuto ecosostenibile e riciclato – la collezione MARLEY Rise Up rievoca il fascino retrò dello stile aviatore. Pensata per garantire una superiore qualità del suono e il massimo comfort, è caratterizzata da un design unico che permette di esprimersi con stile in base al proprio gusto personale, grazie alle numerose colorazioni disponibili. La gamma si compone, infatti, di 5 originali modelli, pronti a soddisfare qualunque esigenza, con le colorazioni Blue Denim, Carmel, Saddle, Camo e Rasta (nella foto). Tutti i modelli sono, inoltre, dotati di cavo con microfono e controllo a tre pulsanti.Schermata-2013-05-04-alle-11.52.40

Inoltre, le cuffie Rise Up sono state realizzate nell’esclusivo tessuto upcycled denominato REWIND™ e detenuto in esclusiva da House of Marley. Composto da canapa recuperata e cotone organico combinati a fibre ottenute da bottiglie d’acqua riciclate (PET riciclato), REWIND™ è rifinito usando coloranti a base d’acqua e rivestimento TPU biodegradabile per una maggiore durata e resistenza all’usura.

Tutti i prodotti della collezione recano il marchio dell’eccellenza Marley, culmine di oltre 30 anni di ricerca della perfetta resa acustica in prodotti dal design di forte impatto. L’obiettivo di House of Marley è offrire prodotti che assicurino bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti, alti enfatizzati e in grado di dar vita alla musica. Ogni prodotto è sottoposto a una speciale sintonizzazione in base alla specifica dimensione, forma e materiale.

House of Marley, fedele ai valori su cui si fonda, dona il cinque per cento dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro la famiglia Marley e dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate verso i giovani, il pianeta e la pace. In questo contesto si inserisce la collaborazione di House of Marley con l’organizzazione no-profit SOS Villaggi dei Bambini.

La gamma di cuffie over-ear Rise Up sarà disponibile da luglio al prezzo di €159,90 presso i migliori rivenditori specializzati.

53 commenti

  1. Smashing Pumpkins

    Oggi primo giorno di palestra . 4 anno. L’istruttore mi ha detto che oltre a fare massa devo anche correre 30 minuti 3 volte a settimana esattamente nei giorni di palestra. Tutta questa corsa non uccide la massa muscolare?

  2. Mi serve assolutamente una maglietta dei 30 seconds to mars per il 17 giugno. Mi sapete dare un link dove vendono magliette belle? da ragazza, ma non credo che faccia differenza. E poi sareste così gentili da dirmi se sapete la scaletta e chi è la special guest^
    ah ma si può comprare li al momenot?..cioè..io lo sapevo..volevo vedere se poi lo sapevate ;)

  3. Io faccio quasi parte di questa categoria eppure ho 21 anni e sto cercando di entrare in azienda e di sera sto prendendo il diploma visto che ho avuto problemi di salute.
    Non trovate stupidi quei genitori che comprano vestiti da 400 euro a figli che spacciano l’universita come un parcheggio fino ai 30 anni dove poi si esce con una “laurea” in scienza delle caramelle con il minimo dei voti, si fa un lavoro da raccomandati rovinando la società, gli fanno avere quello che vogliono senza lavorare, cioè uno può avere anche i soldi ma fare come fanno certi miei amici figli di ingegneri che prendono tutti 25 30 all’univerisità e danno ripetizioni di matematica o altro per conquistarsi la pagnotta, non trovate?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com