1 ottobre 2014

Bang & Olufsen, un nuovo impianto di diffusori audio surround dall’aspetto sorprendente e dall’audio straordinario

CONDIVIDI ARTICOLO

Bang & Olufsen annuncia il lancio di un nuovo impianto di diffusori audio surround che unisce un’estetica compatta a una straordinaria innovazione acustica per erogare prestazioni surround di alta gamma senza dover riempire la casa di diffusori neri di forma quadrata. Il nuovo impianto può essere utilizzato con televisori di qualsiasi marca, non solo Bang & Olufsen.

 

L’impianto di diffusori surround BeoLab 14 di Bang & Olufsen dimostra che è possibile avere il meglio dell’audio e dell’estetica in un solo prodotto. Con il suo design raffinato, le innumerevoli opzioni di posizionamento e un’acustica di alto livello, non è mai stato più facile godere l’home cinema in tutto il suo splendore acustico – senza compromettere l’arredamento.

 

Di piccole dimensioni ma con un grande audio, BeoLab 14 si aggiunge ai continui risultati che i tecnici audio di Bang & Olufsen riescono ottenere con dispositivi di dimensioni ridotte. I diffusori satellite sono cerchi in alluminio anodizzato di dimensioni contenute con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori che possono essere facilmente integrati anche agli arredi più rigorosi. Lo scultoreo subwoofer contiene amplificatori separati per tutti i diffusori dell’impianto ed eroga bassi potenti da una base molto sottile. Con diverse opzioni di posizionamento che comprendono il montaggio a parete o a soffitto, oltre a stand da pavimento e da scaffale, BeoLab 14 si integra a livello visivo nello stesso modo in cui risalta per la sua acustica.BLa14-13JL-06.jpg_595

 

L’importanza dell’audio

Secondo Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen, BeoLab 14 è stato progettato per coloro che desiderano aggiungere un audio surround di qualità alle esperienze di visione domestica, ma sono comunque esigenti per quanto riguarda il design degli interni. “Il lancio di un impianto di diffusori surround all-in-one è una nuova fase importante per Bang & Olufsen”, ha affermato “e si aggiunge al nostro approccio di base secondo il quale l’audio è fondamentale in qualsiasi cosa facciamo. Adesso possiamo portare l’autentico audio Bang & Olufsen a chiunque desideri i vantaggi del surround senza dover nascondere il subwoofer”.

 

BeoLab 14 può essere collegato a tutti i televisori Bang & Olufsen, ma è anche compatibile con qualsiasi altro televisore o ricevitore AV portandolo a nuovi livelli di prestazioni audio. “Offrire un’integrazione facile a coloro che non posseggono un televisore Bang & Olufsen, ma desiderano comunque vivere un’esperienza audio Bang & Olufsen di alto livello è stato l’obiettivo del team”, ha aggiunto Tue Mantoni.

 

Sintonizzato nella nostra sala di ascolto “Listening Room” con il nostro gruppo di esperti

I nuovi diffusori compatti sono stati sottoposti allo stesso severo processo di sviluppo di tutti gli altri prodotti Bang & Olufsen. “BeoLab 14 è il risultato di molto lavoro nella nostra sala di ascolto “Listening Room” con il nostro gruppo di esperti”, ha affermato Jens Rahbek, tecnico audio senior del reparto R&D. “Anche con i migliori componenti, l’audio è un’esperienza soggettiva. Sintonizziamo i nostri diffusori con un processo che comprende ore di ascolto – da parte di più persone in ambienti differenti a livelli di sviluppo diversi per ottenere un audio che sia il più possibile identico a quello che intendeva originariamente l’artista”.

 

Il nuovo impianto di diffusori audio surround BeoLab 14 è disponibile presso i punti vendita Bang & Olufsen di tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2013 a partire da 2.995 Euro.

Un commento

  1. Buone feste a tutti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com